Fc Alcamo 1928 Vincenzo Virga Il Nuovo Allenatore Le Ultime Di Calciomercato

Fc Alcamo 1928 Virga Il Nuovo Allenatore Ecco Le Ultime di Calciomercato 

La Società fa Sapere Che Presenterà Domanda di Ripescaggio in promozione sicilia 24-25

 

S’infiamma il mercato dei bianconeri con un Tris di colpi messi a segno dal DS Francesco Mulé.
Vestiranno la maglia bianconera l’attaccante Kevin 𝗟𝗘𝗡𝗧𝗜𝗡𝗜 (classe 2000), l’esperto centrocampista Giuseppe

𝗖𝗔𝗥𝗨𝗦𝗢 (classe 1994) e l’esterno di centrocampo Samuele 𝗕𝗘𝗟𝗟𝗜𝗔 (classe 2004), tutti elementi di esperienza e di spessore tecnico.

𝗞𝗘𝗩𝗜𝗡 𝗟𝗘𝗡𝗧𝗜𝗡𝗜 (classe 2000), attaccante, cresce nei settori giovanili di Iccarense e Carini, veste le maglie del Castellammare calcio 94 in eccellenza (dove rimane per 3 stagioni), poi quella del Carini in Promozione (2 stagioni), e, la scorsa stagione, quella dell’Alba Alcamo in promozione.

𝗚𝗜𝗨𝗦𝗘𝗣𝗣𝗘 𝗖𝗔𝗥𝗨𝗦𝗢 (classe 1994), centrocampista in possesso di una nitida visione di gioco con il vizio del gol, proviene dall’Alba Alcamo. In passato, dopo aver fatto la trafila nelle giovanili del Capaci, ha vestito le maglie di Isola delle Femmine e Carini in promozione.

𝗦𝗔𝗠𝗨𝗘𝗟𝗘𝗕 𝗕𝗘𝗟𝗟𝗜𝗔 (classe 2004), esterno destro, ma che può benissimo giocare anche a sinistra, strappato alla concorrenza di diverse formazioni di serie D ed eccellenza per scelta dello stesso giocatore, che ha deciso di far parte della rosa del FC Alcamo sposandone in pieno il progetto, cresce nel settore giovanile del Trapani. Dal Trapani passa alla Vibonese in serie D. L’anno successivo ritorna in Sicilia per giocare in eccellenza con il Canicattì, a dicembre passa al Paternò in serie D. Nel suo palmares vanta anche una presenza nella Nazionale under 15 serie C.
A Kevin, Giuseppe e Samuele diamo il benvenuto nella nostra squadra e gli facciamo un grosso in bocca al lupo per la stagione che sta per cominciare.

 

Doppio colpo del D.S. Francesco Mulè. E si tratta di due colpi da novanta (e non saranno gli ultimi. Domani saranno annunciati altri colpi).
Vestiranno la maglia bianconera il centrocampista classe ‘95 𝗠𝗔𝗥𝗖𝗢 𝗥𝗜𝗖𝗖𝗢𝗕𝗢𝗡𝗢 e il portiere classe ‘03 𝗚𝗜𝗨𝗦𝗘𝗣𝗣𝗘 𝗠𝗜𝗦𝗦𝗘𝗥𝗜.
𝗠𝗮𝗿𝗰𝗼 𝗥𝗶𝗰𝗰𝗼𝗯𝗼𝗻𝗼 cresce nella scuola calcio di Capaci, per poi passare in eccellenza prima alla Riviera Marmi e al Ribera poi. Nella sua carriera ha anche un’esperienza fuori dall’Italia, in Svizzera con l’Aïre lignon, torna in Italia in promozione con il Città di Carini. Il giocatore arriva dopo l’esperienza della scorsa stagione nel campionato di Promozione con l’Alba Alcamo.
𝗚𝗶𝘂𝘀𝗲𝗽𝗽𝗲 𝗠𝗶𝘀𝘀𝗲𝗿𝗶, cresce nel Calcio Sicilia, poi nel 2019 passa al Palermo. Per due stagioni, sempre con la società rosanero, difende i pali nel campionato Primavera 3, e con Stefano Di Benedetto in panchina, sfiorano la promozione in Primavera, persa nella finale disputata contro il Padova. Vanta pure una convocazione in prima squadra nel ritiro precampionato, e due convocazioni, sempre della prima squadra, nella stagione di C. La stagione successiva passa in eccellenza al Modica, dopo essere stato ad un passo dal diventare il portiere del Trapani in serie D, disputando un eccellente campionato. La scorsa stagione difende i pali dell’Alba Alcamo in promozione.
A 𝗠𝗮𝗿𝗰𝗼 e a 𝗚𝗶𝘂𝘀𝗲𝗽𝗽𝗲 diamo un caloroso benvenuto nella nostra famiglia e gli facciamo un grosso in bocca al lupo per la stagione che sta per cominciare.

Ufficializzato anche il Difensore  Alessio Mancuso

l primo è 𝗦𝗮𝗹𝘃𝗮𝘁𝗼𝗿𝗲 𝗗𝗿𝗮𝗴𝗼, classe 2004 Alcamese, ruolo esterno/mezz’ala piede mancino, cresciuto con il Calcio Sicilia passa poi nelle giovani di Palermo, Trapani e Perugia per poi approdare in prima squadra al Fanfulla in serie D e successivamente al Lecco in C.
Il secondo è 𝗙𝗿𝗮𝗻𝗰𝗲𝘀𝗰𝗼 𝗩𝗶𝘁𝗿𝗮𝗻𝗼, classe 2002 palermitano, ruolo terzino destro, all’occorrenza può giocare anche a sinistra, piede destro, cresciuto nella Nissa, passato poi al Marineo e reduce dalle ultime 2 stagioni con l’Alba Alcamo in promozione.

Il terzo è 𝗦𝗶𝗺𝗼𝗻𝗲 𝗗’𝗔𝗺𝗶𝗰𝗼, classe 2006 , palermitano, ruolo punta, piede mancino, cresce nella cantera del Ribolla, passa poi al Carini e lo scorso anno anche lui all’Alba Alcamo.
L’ultimo, ma di certo non per importanza, è 𝗚𝗮𝘀𝗽𝗮𝗿𝗲 𝗩𝗶𝘃𝗼𝗻𝗮, classe 2002, anche lui alcamese come Drago, centrocampista dalle ottime qualità fisiche e tecniche, piede destro, cresce nel Castellammare, passa poi all’Alba Alcamo dove resta fino alla scorsa stagione e sigla anche 5 gol in 16 presenze.

 

Continua a leggere

Autore

Cosa ne pensi?