Everton-Watford, Coppa di Lega: pronostico e formazioni
EVERTON WATFORD COPPA DI LEGA
Questa sera, alle 20:45, al Goodison Park in campo Everton e Watford, gara valida per gli ottavi di finale di Coppa di Lega. I Toffees arrivano dalla sconfitta maturata all’ultimo secondo contro il Brighton per 3-2 ed hanno solamente 10 punti in classifica, a +2 sulla zona retrocessione. In coppa hanno eliminato lo Sheffield Wednesday per 0-2. Gli Hornets, invece, hanno pareggiato in casa con il Bournemouth a reti bianche, punto che non è servito a smuoverli dall’ultimo posto della graduatoria, ancora bisognosi di trovare la prima vittoria in campionato. Nella fase precedente, hanno fatto fuori in rimonta lo Swansea, non senza faticare, per 2-1.
EVERTON WATFORD COPPA DI LEGA DOVE VEDERLA
A quanto pare, nessun ente televisivo italiano coprirà i diritti per la trasmissione del match. Vi raccomandiamo, dunque, particolare discrezione per eventuali ricerche sul web.
EVERTON WATFORD COPPA DI LEGA PRONOSTICO
In linea di massima, dato il valore della rosa e la migliore posizione in classifica, indichiamo i padroni di casa come favoriti per la vittoria finale. Perciò, noi vi suggeriamo di puntare sul segno 1 e su un over 2,5.
EVERTON WATFORD PROBABILI FORMAZIONI
Everton (4-2-3-1):Â Pickford; Coleman, Keane, Holgate, Digne; Davies, Delph; Walcott, Iwobi, Sigurdsson; Kean. Allenatore: Marco Silva.
Watford (5-3-2): Gomes; Janmaat, Prodl, Dawson, Kabasele, Holebas; Chalobah, Doucoure, Capoué; Gray, Deulofeu. Allenatore: Flores.
Leggi anche:Â Hesgoal Brighton Everton live streaming TV: DIRETTA LIVE pronostico formazioni