Everton, il cuore di Ancelotti: chiama a casa e parla con i tifosi in quarantena (VIDEO)
Everton, il cuore di Ancelotti: chiama a casa e parla con i tifosi in quarantena
L’emergenza Coronavirus continua a imperversare anche in Inghilterra e, per questo motivo, anche l’Everton si sta mobilitando per provare a essere vicino con la propria tifoseria. Per questo motivo, come mostrato nel video pubblicato sui propri canali social, il tecnico dei Toffees Carlo Ancelotti ha deciso di chiamare a casa e parlare con i tifosi in quarantena: un modo per cercare anche di alzare il morale alle persone, costrette in casa a causa della malattia e che possono trovare così anche un momento di conforto.
💙 | “Just call me Carlo.”
@MrAncelotti joins in the #BlueFamily campaign by phoning a 52-year-old fan with motor neurone disease.Support ‘Cruisey’s Journey’: https://t.co/8QYV6Aqv3j
Blue Family: https://t.co/ZIL4dOiTgw pic.twitter.com/PvEf9qOys2— Everton (@Everton) March 24, 2020
Bielorussia, Hleb: “Qui a nessuno importa del Coronavirus. Messi e Ronaldo possono venire a giocare”
La Bielorussia è attualmente l’unico Paese europeo in cui si gioca ancora il campionato. Nonostante l’emergenza Coronavirus abbia già costretto tutte le Federazioni a interrompere lo sport, qui tutto continua regolarmente, addirittura a porte aperte, perché i leader politici hanno ritenuto di non considerare come grave il virus.
Una scelta che l’ex stella di Arsenal e Barcellona Aleksandr Hleb ha commentato con tagliente ironia: “Tutti sanno quello che sta accadendo in paesi come l’Italia e la Spagna. È una situazione drammatica, con conseguenze sempre più terribili. Ma qui, in Bielorussia i nostri leader politici continuano a ritenere che questo virus non è importante e che non serva a nulla affidarsi alla quarantena. Passo ala gran parte del tempo con la mia famiglia a casa, ma vedo che le strade e i ristoranti sono sempre pieni.”
“Ormai tutto il mondo segue il nostro campionato. Per questo, le stelle come Lionel Messi e Cristiano Ronaldo possono venire a giocare qui!”
Calciomercato Newcastle, ok dal Tottenham per il riscatto di Rose