Europei Under 21 – Spagna-Francia: statistiche, pronostico e formazioni
Si giocherà il 27 giugno alle ore 21:00 il match valido per le semifinali degli Europei Under 21 tra Spagna e Francia. La gara si disputerà allo Stadio Città Del Tricolore di Reggio Emilia.
Gli spagnoli sono reduci da 4 vittorie ed una sconfitta nelle ultime 5 sfide disputate e giungono a questa semifinale con un primo posto in classifica conquistato durante i gironi del gruppo A nella quale hanno realizzato 2 vittorie ed una sconfitta su 3 partite: contro il Belgio per 2-1 e con la Polonia 5-0 e la sconfitta, invece, contro l’Italia per 3-1.
La Francia, invece, si presenta all’appuntamento con 3 vittorie, una sconfitta ed un pareggio nelle sfide più recenti, posizionandosi al secondo posto della classifica del gruppo C nella quale ha vinto sia con l’Inghilterra – 2-1 – che con la Croazia – 1-0 – ed ha pareggiato con la Romania – 0-0 –.
Si registrano 2 precedenti affronti tra le due formazioni, entrambi disputati sul terreno di gioco francese, nella quale contiamo una vittoria in favore dei padroni di casa e un pareggio.
Il nostro pronostico è 1X e Over 1,5.
PROBABILI FORMAZIONI:
Spagna (4-2-3-1): Sivera; Aguirregaribia, Merè, Vallejo, Firpo; Merino, Fabian Ruiz; Olmo, Ceballos, Fornals; Oyarzabal.
Francia (4-3-3): Bernardoni; Dagba, Konaté, Upamecano, Sarr; Tousart, Aouar; Ikoné, Reine-Adelaide, Thuram; Dembélé.