Europei 2021: Croazia-Scozia – Statistiche, pronostico e formazioni

Europei 2021: Croazia-Scozia – Statistiche, pronostico e formazioni

EUROPEI 2021: Croazia-Scozia, terzo turno
Si giocherà martedì 22 giugno alle ore 21:00 il match Croazia-Scozia. La gara è valida per il terzo turno degli Europei 2021 del gruppo D. La sfida si disputerà all’Hampden Park di Glasgow, in Scozia.
La nazionale croata, nelle ultime 5 sfide disputate, ha realizzato 2 pareggi, 2 sconfitte ed una vittoria. I pareggi sono stati ottenuti con Repubblica Ceca, nel gruppo D di questi Europei, ed Armenia, in amichevole. Le sconfitte, invece, sono state subite contro Inghilterra, negli Europei 2021, e Belgio, in amichevole. L’unica vittoria, invece, è stata conquistata sul Malta in World Cup. Entrambi i pareggi sono terminati 1-1, mentre tutte e due le sconfitte si sono concluse 1-0. Nell’unica vittoria, i croati non hanno subito alcun gol, vincendo 3-0.
La nazionale scozzese, invece, nelle sue 5 precedenti partite, ha totalizzato 2 vittorie, 2 pareggi ed una sconfitta. Le vittorie sono state conquistate su Lussemburgo, in amichevole, ed Isole Faroe, in World Cup, mentre i pareggi sono stati ottenuti con Olanda, in amichevole, ed Inghilterra durante questi Europei. La sconfitta, invece, è stata subita contro la Repubblica Ceca negli Europei. Uno dei due pareggi si è concluso a reti bianche. In entrambe le vittorie, gli scozzesi non hanno subito alcun gol. La sconfitta si p conclusa per 2-0: gli scozzesi hanno mancato l’appuntamento con il gol.

CROAZIA-SCOZIA: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Contiamo 2 precedenti affronti tra due nazionali, nella quale registriamo, in entrambi i casi, la vittoria in favore della formazione scozzese. In tutti e due i match, i croati non sono andati a segno, con la Scozia che trionfa prima 1-0 e poi 2-0.

CROAZIA-SCOZIA: IL PRONOSTICO
Il nostro pronostico per questa partita è 1 e X e il risultato esatto potrebbe essere 3-0 o 1-1. I principali siti dedicati alle scommesse sportive vedono la Croazia favorita, con quote che vanno da 2,15 a 2,25. La vittoria della Scozia, invece, è quotata da 2,90 a 3,05, mentre il segno X da 3,55 a 3,80.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:
Il match Croazia-Scozia sarà trasmesso in diretta TV su Sky, il 22 giugno 2021 alle ore 21:00. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati. In esclusiva, la sfida sarà trasmesso anche in chiaro su RAI 1.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

PROBABILI FORMAZIONI:
Croazia (4-3-3): Livakovic; Vrsaljko, Lovren, Vida, Gvardiol; Modric, Brozovic, Kovacic; Vlasic, Petkovic, Perisic. All.: Zlatko Dalic
Scozia (3-4-2-1): Marshall; Hendry, Hanley, Tierney; Forrest, Armstrong, McTominay, Robertson; McGinn, Fraser; Dykes. All.: Steve Clarke

Autore

Cosa ne pensi?