Europa League – Young Boys-Feyenoord: statistiche, pronostico e formazioni
Si giocherà il 24 ottobre alle ore 18:55 il match valido per il 3° turno di Europa League, Gruppo G tra Young Boys e Feyenoord. La gara si giocherà allo Stade De Suisse di Bern, in Svizzera.
Lo Young Boys è reduce da 4 vittorie ed un pareggio nelle ultime 5 sfide disputate tra campionato ed Europa League. Gli svizzeri sono momentaneamente al secondo posto della classifica del gruppo G con 3 punti realizzati fino ad ora. La squadra è attualmente in seconda posizione anche nel campionato di Super League svizzera.
Il Feyenoord, invece, si presenta all’appuntamento con 2 vittorie, 2 sconfitte ed un pareggio nelle partite più recenti. Arriva a questo match da primo nella classifica del gruppo G, con 3 punti ottenuti fino ad ora. Squadra al momento decima classificata nel campionato di Eredivisie olandese.
Esiste un solo precedente affronto tra le due compagini, disputato tra le mura amiche dello Young Boys nella quale, ad avere la meglio, sono stati proprio i padroni di casa.
Il nostro pronostico è 12.
PROBABILI FORMAZIONI:
Young Boys (4-4-2): von Ballmoos; Janko, Sorensen, Burgy, Garcia; Fassnacht, Aebischer, Lustenberger, Moumi; Gaudino, Nsamé. All.: Seoane
Feyenoord (4-3-3): Vermeer; Karsdorp, Botteghin, Ié, Haps; Toornstra, Tapia, Fer; Berghuis, Sinisterra, Larsson. All.: Stam
Vedi anche Europa League – Qarabag Agdam-APOEL Nicosia: pronostico e formazioni