Europa League – Qarabag Agdam-APOEL Nicosia: pronostico e formazioni

Si giocherà il 24 ottobre alle ore 18:55 il match valido per il 3° turno di Europa League, Gruppo A tra Qarabag Agdam ed APOEL Nicosia. La gara si giocherà allo Stadio Tofiq Bahramov di Baku, in Azerbaigian.

Il Qarabag Agdam è reduce da 4 vittorie ed un pareggio nelle ultime 5 sfide disputate tra campionato ed Europa League. Qarabag momentaneamente al secondo posto della classifica del gruppo A con 3 punti realizzati fino ad ora. La squadra è attualmente in prima posizione nel campionato di Premier League azera.

L’APOEL Nicosia, invece, si presenta all’appuntamento con 3 vittorie e 2 sconfitte nelle partite più recenti. Arriva a questo match da quarto (ultimo) nella classifica del gruppo A, con zero punti ottenuti fino ad ora. Squadra al momento quinta classificata nel campionato di 1st Division del Cipro.

Esistono 2 precedenti affronti tra le due compagini e, dell’unico disputato tra le mura amiche del Qarabag, registriamo la vittoria in favore dell’APOEL Nicosia.

Il nostro pronostico è 1.

PROBABILI FORMAZIONI:
Qarabag (4-1-4-1): Begovic; Medvedev, Huseynov, Sadyqov, Ailton; Qarayev; Dani Quintana, Michel, Richard, Zoubir; Romero.
APOEL (5-4-1): Waterman; Mihajlovic, Merkis, Savic, Ioannou, Jakolis; Al Taamari, Souza, Gkentsoglou, Matic; Pavlovic

Vedi anche Europa League – Celtic-CFR Cluj: statistiche e pronostico

Autore

Cosa ne pensi?