Europa League – Porto-Rangers: statistiche, pronostico e formazioni
Si giocherà il 24 ottobre alle ore 18:55 il match valido per il 3° turno di Europa League, Gruppo G tra Porto e Rangers. La gara si giocherà all’Estadio Do Dragao di Porto, in Portogallo.
Il Porto è reduce da ben 4 vittorie ed una sconfitta nelle ultime 5 sfide disputate tra campionato ed Europa League. I portoghesi sono momentaneamente all’ultimo posto della classifica del gruppo G con 3 punti realizzati fino ad ora: 2 gol fatti e 3 subiti fino ad ora in questa competizione. La squadra è attualmente in terza posizione nel campionato di Primeira Liga portoghese con 16 reti messe a segno e 4 subite fino ad oggi.
Il Rangers, invece, si presenta all’appuntamento con 3 vittorie, una sconfitta ed un pareggio nelle partite più recenti. Arriva a questo match da terzo (penultimo) nella classifica del gruppo G, con 3 punti ottenuti fino ad ora: 2 le reti fatte e 2 quelle subite. Squadra al momento seconda classificata nel campionato di Premiership scozzese nella quale, ad oggi, ha segnato 27 gol subendone 6.
Esistono 2 precedenti affronti tra le due compagini e, dell’unico disputato tra le mura amiche del Porto, registriamo un pareggio terminato 1-1.
Il nostro pronostico è 1.
PROBABILI FORMAZIONI:
Porto (4-2-3-1): Marchesin; Corona, Pepe, Marcano, Telles; Uribe, Pereira, Otavio; Marega, Soares, Diaz.
Rangers (4-5-1): McGregor; Tavarnier, Goldson, Helander, Barisic; Arfield, Arib, Davis, Kamara, Ojo; Morelos.
Vedi anche Europa League – Young Boys-Feyenoord: statistiche, pronostico e formazioni