Europa League – Chelsea, Sarri: “Molto bene nel primo tempo, Hudson-Odoi importante ma deve crescere”
Importante vittoria per il Chelsea di Maurizio Sarri nell’andata degli ottavi di finale di Europa League, con la Dinamo Kiev che viene travolta con un secco 3-0 a Stamford Bridge. Terzo successo di fila per i Blues, in leggera ripresa dopo la crisi dell’ultimo periodo e anche Sarri, in conferenza stampa, si è dimostrato soddisfatto.
“Penso che abbiamo giocato un’ottima partita senza concedere gol, abbiamo fatto molto bene il primo tempo. Non mi sono piaciuti i 10′ dopo il 2-0 perché abbiamo abbassato troppo la nostra intensità. Il terzo gol è stato importante, il risultato finale ci dà fiducia. Ovviamente c’è la gara di ritorno e dobbiamo stare attenti.”
“Dinamo Kiev offensiva al ritorno? Credo che con un avversario dobbiamo giocare come abbiamo fatto nel primo tempo ed essere molto pericolosi. Mi aspetto che il ritorno sia una gara simile. Forse dovremo difendere di più, ma servirà lo stesso livello di attenzione e applicazione. Hudson-Odoi? È un giocatore molto importante, ma ha 18 anni e deve migliorare. Non mi piace quando i tifosi o la stampa gli mettono addosso troppa pressione, lui deve solo pensare a crescere. A 18 anni è impossibile essere al top, ma lo sarà a 22-23 anni come tutti gli altri.”