Esclusiva TM24, Sonny D’Angelo: ” cercherò ai giovani di fare capire la mentalità del mister”

Sonny D’Angelo dal ritiro del Campobasso ha rilasciato delle importantissime dichiarazioni riguardanti il suo rapporto con Braglia è non solo.

Braglia:”Le aspettative sono alte, però siamo una squadra con tanti giovani e stiamo lavorando. Il mister già lo conoscevo, quindi sarò uno di quelli che cercherà di far capire ai giovani e a chi non l’ha mai avuto la sua mentalità, che è quella di non mollare mai su tutti i palloni. È stato l’anno migliore della mia carriera con lui, arrivando a 12 gol. Quindi sicuramente lo ringrazierò a vita per questo. È un mister esigente e uno di quegli allenatori che poche cose ti fa passare, com’è giusto che sia, perché ci vuole concentrati sempre al 100%.”

Che giocatore è Sonny D’Angelo: “Sicuramente sono uno che, fortunatamente, ha sempre fatto qualche gol. La mia caratteristica principale è l’inserimento con i tempi giusti e quindi speriamo di fare tanti gol.”

Campobasso: “Diciamo che già l’anno scorso, a gennaio, quando sono andato via ad Avellino e loro hanno riconfermato lo stesso allenatore, io già sapevo di essere fuori dal progetto. Mi ricordo che quando ho giocato qui era tempo di COVID, quindi era praticamente vuoto. Però l’anno scorso l’ho seguita e quando ho visto le partite finali con la curva piena mi ha fatto emozionare.”

Maldonado: “È un giocatore di qualità, mi fa piacere. Ci ho giocato contro quando era a Catania e mi ha impressionato. Sono contento di trovarlo in squadra.”

Gruppo:”Il gruppo è giovane, sono ragazzi che si mettono sempre a disposizione. Anche quando siamo in hotel stiamo tanto insieme, ci piace scherzare e questo fa bene a tutti.”

Tattica: “Da quando siamo qui il mister ogni pomeriggio fa qualcosa di tattica già dal primo giorno, quindi ci stiamo lavorando fin da subito.”Continua a leggere

 

Autori

Cosa ne pensi?