ESCLUSIVA TM24 – Milan, Gattuso a fortissimo rischio esonero. Elliott a colloquio con Leonardo

Come raccolto dalla nostra redazione sarebbe in corso un colloquio tra Elliott e la dirigenza rossonera con i testa Leonardo e Maldini per un confronto sul futuro di Gattuso.

La proprietà non è per niente soddisfatta sia dell’andamento della squadra apparsa senza un’idea di gioco che per come già solo dopo quattro giornate, anche se il Milan ne ha giocate solo tre, la squadra si trovi in quella posizione.

La partita contro il Cagliari ha dato segnali negativi, per una squadra che ambisce al posto Champions League e con già una distanza importante dalle prime.

L’accusa che si fa al tecnico è quella di non aver trovato una amalgama alla squadra, scarso gioco e le prestazioni su tutti di Calhanoglu e Suso che fanno restare perplessi.

Il tecnico è a forte rischio esonero soprattutto se non dovesse vincere la partita di Europa League contro il Dudelange. Perplessità anche con la formazione schierata con l’ostinazione di mettere Caldara e Laxalt in panchina senza dargli ancora la possibilità di esprimersi.

Autore

Cosa ne pensi?