ESCLUSIVA TM24 – Di Gaetano: “Marsala con grande qualità. Gela può fare bene. Il Bari non è detto che vinca il campionato”
In esclusiva per Tuttomercato24.com ha parlato mister Francesco Di Gaetano. Allenatore di grande esperienza con trascorsi importanti a Trapani e la passata stagione al Paceco in Serie D.
Mister un suo parere sulle siciliane del Girone I di Serie D?
“Ho visto il Marsala ed è una squadra di grande qualità e che per me può ambire ai primi cinque posti. La Sancataldese ha ringiovanito molto la squadra ed ha un tecnico come Mascara che lavora molto bene. L’Acireale ha preso uno di esperienza come Madonia ed ha molti giovani con un allenatore che ci sa fare con i talenti. Il Gela ha vinto a Marsala meritatamente ed ha allestito uno buona squadra, con Bonanno che è alla ricerca della migliore forma. Anche le due di Messina possono dire la loro. Il Bari in questo girone non c’entra niente e non è così scontato che vinca il campionato”.
Ha parlato con qualcuno in questi giorni?
“Ho avuto diversi colloqui ma ancora sto cercando un progetto, al di là della categoria, che possa portare ad una crescita della squadra, differente da come è andata la passata stagione con il Paceco. Staremo a vedere se più avanti ci sarà qualcosa di più concreto”.