ESCLUSIVA- TM24. Caravello (agente di Calvano), “Calvano ha un contratto ed è una cosa certa”

Abbiamo avuto l’opportunità di intervistare Danilo Caravello, agente di Simone Calvano, protagonista assoluto dei rossoblù nella stagione appena terminata, distintosi per la sua grinta e per il suo spirito combattivo. L’agente ha affermato che:

Trasloco – Ha traslocato perché è scaduto il contratto con l’appartamento, che durava fino al mese di maggio, e i calciatori fanno spesso così.

Voci su un suo possibile addio – Il campionato che ha fatto non passa inosservato nelle squadre top della categoria e in qualche squadra di Serie B. Però ancora il mercato è abbastanza fermo. Calvano ha un contratto comunque importante, è un calciatore importante e si prefigge sempre di lottare per obiettivi importanti. Quindi nel momento in cui ci sarà qualcosa, ne parleremo con la dirigenza del Taranto e faremo tutti quanti le nostre valutazioni. Calvano ha un contratto ed è una cosa certa. Tutto quello che può accadere nel prossimo mercato non possiamo determinarlo. Sicuramente tutti si augurano di migliorare, Calvano pure, però lui a Taranto è stato benissimo ed è stata fatta una stagione al di sopra di ogni aspettativa da parte di tutti. Quindi, nel momento opportuno, ci riuniremo con la società e faremo le opportune valutazioni.

Continua a leggere

Autore

Cosa ne pensi?