Eredivisie – PSV Eindhoven-Zwolle, statistiche e pronostico
Si gioca il 4 aprile alle 18:30 la 28/a giornata di Eredivise tra PSV Eindhoven e Zwolle. Con il PSV che ha subito un minimo di campionato di soli 0,31 gol a partita sul proprio terreno per tutta la stagione, i campioni in carica sembrano destinati a continuare a respingere l’Ajax dalla cima della classifica. Al momento ha riportato 12 vittorie su 13 partite qui al Philips Stadion, dieci delle quali hanno visto il PSV segnare nel primo tempo e resistere in seguito.
Inoltre, nessuna squadra fuori dalla top ten è riuscita a segnare qui, e il PSV ha vinto a rete inviolata in tutte e cinque le partite in casa contro squadre piazzate più in basso del decimo posto, segnando in media 4,6 gol a partita.
Lo Zwolle ha segnato il gol del pareggio prima di perdere l’incontro all’andata, ma ha ancora la tendenza ad arrendersi presto, come dimostra il fatto che 26 dei 41 gol subiti dallo Zwolle in questa stagione sono arrivati ​​prima dell’intervallo (63,41%).
Invece tutte e sei le sue sconfitte in campionato sono arrivate dopo aver perso il primo tempo. Ciò che è peggio, ha subito tre o più gol in ciascuno degli ultimi quattro testa a testa competitivi qui ad Eindhoven.
Per questa partita optiamo per l’Over 2.5.