Emiliano Sala, ripartono le ricerche
Sono ripartite questa mattina le ricerche del Piper Malibu con a bordo Emiliano Sala e, ovviamente del pilota spariti dai radar lunedì sera intorno alle 20 mentre stavano superando il Canale della Manica.
Le prime informazioni date dalla polizia di Guernsey dicono che due aerei al momento stanno scandagliando un’area, all’altezza dell’isola di Alderney, dove si pensa si possa trovare qualcosa viste le mareggiate della notte. Come però già specificato ieri, le possibilità di trovare Sala e il pilota vivi sono ridotte al lumicino, anche se si spera sempre in un miracolo.
Intanto i genitori Horatio e Mercedes, come riporta Sport Mediaset hanno rilasciato alcune dichiarazioni. <<Siamo disperati>> le parole del padre, mentre la madre spiega che l’aereo era del Cardiff e che erano stati informati della scomparsa.
1/2
23rd January
7.30am update.
We have resumed searching. Two planes are taking off & will search a targeted area we believe has the highest likelihood of finding anything, based on review of the tides and weather since it went missing.— Guernsey Police (@GuernseyPolice) January 23, 2019
2/2
Coastal areas around Alderney and off-lying rocks and islands will also be searched from the air.
Updates will be provided once information is available
— Guernsey Police (@GuernseyPolice) January 23, 2019