Emiliano Sala, già raccolti 195 mila euro

Sono 195 mila euro, ma continuano a crescere ora dopo ora, i fondi raccolti per permettere il proseguo delle ricerche di Emiliano Sala.

Più di 2000 donazioni sono arrivate alla pagina GoFundMe. Tra questi, numerosi sono i nomi di giocatori e dirigenti che hanno già contribuito come riporta GianlucaDiMarzio.com: Koscielny, Rabiot, Kehrer, Hoarau, Koulibaly, Anthony Lopes, Plasil, Makengo, Mukiele, Krhin, Pallois, Lima, Tatarusanu, Djidji, Grenier, Jovanovic, Moutoussamy, Riou, Ninga, Gonalons, Gundogan, Le Marchand, Thomasson, Baysse, Morel, Veretout, Rongier, Pedro Mendes, Benezet, Butelle, Roux, Oniangué, Dubois, Beric, Laborde, Costil, Khazri, Déaux, Kondogbia e Tolisso, oltre a dirigenti ed allenatori del Nantes. Ultimo in ordine di tempo è il Papu Gomez. Inizialmente come tetto si erano fissati i 190 mila euro, ma adesso si punta ad arrivare a 300 mila.

Ricordiamo che l’iniziativa è lanciata da Sport Cover, agenzia del giocatore, che ha donato 20 mila euro e vi stanno partecipando anche persone comuni che, anche donando cifre simboliche, vogliono contribuire al riavvio delle ricerche.

Autore

Cosa ne pensi?