Serie C – Girone B: Ceccarelli risponde a Infantino, termina 1-1 tra Teramo e Monza

In campo Teramo e Monza per la gara valida per la 27/a giornata del Girone B di Serie C. Abruzzesi alla ricerca di punti salvezza e reduci da una sola vittoria nelle ultime sei gare, brianzoli quinti in classifica a quota 39, insieme a Südtirol e Ravenna, con alle spalle il successo sul Vicenza.

 

1-1

 

Teramo (3-5-2): Gomis 6.5; Polak 6, Caidi 6, Fiordaliso 6; Ventola 6.5, Persia 6 (87′ Giorgi), Proietti 6, De Grazia 6 (72′ Spighi), Armeno 6; Sparacello 6 (87′ Spinozzi), Infantino 6.5. All.: Agenore Maurizi 6.5.
Monza (4-3-1-2): Guarna 6; Lepore 6, Scaglia 6, Negro, 6 Anastasio 6 (86′ Marconi); Armellino 6 (51′ Fossati), Palazzi 6, D’Errico 5.5; Chiricò 5 (72′ Ceccarelli 6.5); Marchi 5, Reginaldo 5 (86′ Lora). All.: Cristian Bucchi 6.
Marcatori: 79′ Infantino (T), 81′ Ceccarelli (M).
Ammoniti: Infantino (T), Caidi (T), Sparacello (T), Proietti (T).
Arbitro: Alessio Clerico di Torino.

 

CRONACA DELLE AZIONI SALIENTI – Brianzoli immediatamente alla ricerca del gol con D’Errico, che sbaglia il controllo, Reginaldo, il quale obbliga Gomis all’intervento, e Marchi, che salta due avversari e spedisce di poco a lato. Il Monza insiste e va vicinissimo al gol al 37′: Reginaldo conclude, Ventola devia e Gomis è costretto ai lavori straordinari. E così, le due compagini vanno al riposo con un nulla di fatto. Ripresa all’insegna dell’equilibrio così come da canovaccio; è, però, il Teramo a colpire poco prima dell’80’: Ventola costruisce e crossa al centro, Infantino incorna di testa e centra la porta. Il Monza non si abbatte e impatta immediatamente: Ceccarelli fa tutto da solo, entra in area e batte Gomis col destro. Non accade altro degno di nota: pari e patta tra Teramo e Monza.

Autore

Cosa ne pensi?