Crystal Palace Liverpool Premier League: live streaming TV, pronostico e formazioni
Crystal Palace Liverpool Premier League
Sabato pomeriggio, alle 16:00, a Selhurst Park si affrontano Crystal Palace e Liverpool, match valido per la tredicesima giornata di Premier League. Le Eagles nello scorso turno sono state sconfitte per 2-0 dal lanciatissimo Chelsea e sono fermi a 15 punti, a metà classifica con Brighton e Burnley: la vittoria manca ormai da quattro partite, sebbene gli avversari siano stati di alto livello. I Reds, invece, hanno stravinto il big match con i rivali del Manchester City per 3-1, salendo a quota 34, imbattuti e a +8 su Chelsea e Leicester: quest’anno, fino a questo momento, la corsa al titolo sembra un affare del Liverpool. Il miglior marcatore dei padroni di casa è il ghanese Jordan Ayew, quattro gol, mentre per gli ospiti segnaliamo Sadio Mané, sette centri.
Crystal Palace Liverpool Premier League dove vederla
La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di Sky Sport Football, a partire dalle 16:00.
Crystal Palace Liverpool Premier League pronostico
Anche se il fattore casalingo dovrebbe sempre essere preso in considerazione, crediamo che il Liverpool sia nettamente favorito per portare a casa i tre punti. Noi, quindi, vi suggeriamo di puntare sul segno 2 e su un over 2,5.
Crystal Palace Liverpool probabili formazioni
Crystal Palace (4-3-3): Guaita; Ward, Tomkins, Cahill, Van Aanholt; Kouyaté, Milivojevic, McArthur; Townsend, Ayew, Zaha. Allenatore: Hodgson.
Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold; Lovren, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané. Allenatore: Klopp.
Leggi anche:Â Liverpool Manchester City Premier League: live streaming TV, pronostico e formazioni