Costa d’Avorio Niger qualificazioni Coppa d’Africa: live streaming TV, pronostico e formazioni
Costa d’Avorio Niger
Questa sera, alle 20:00 allo stadio Félix Houphoet-Boigny in campo Costa d’Avorio e Niger, gara valida per il primo turno delle qualificazioni alla Coppa d’Africa, nel gruppo K con Etiopia e Madagascar. Gli arancioni nella scorsa edizione del torneo sono stati eliminati ai quarti ai calci di rigore dai futuri campioni dell’Algeria e nell’ultimo match ufficiale hanno battuto la Repubblica Democratica del Congo per 3-1. Gli ospiti, invece, non si sono qualificati alla kermesse ed hanno perso con il Marocco per 1-0.
Costa d’Avorio Niger dove vederla
A quanto pare, nessun ente televisivo italiano ha acquistato i diritti per la trasmissione della partita. Il nostro consiglio è di seguire i profili social delle Nazionali, in modo da poter restare aggiornati sul risultato. Meglio non impiegare siti illegali come Hesgoal e Rojadirecta.
Costa d’Avorio Niger pronostico
In linea di massima, almeno sulla carta, i padroni di casa partono con il favore del pronostico, data la maggiore esperienza dei suoi giocatori e il buon collettivo a disposizione del selezionatore ivoriano. Noi vi suggeriamo, quindi, di puntare sul segno 1 e su un over 2,5.
Costa d’Avorio Niger probabili formazioni
Costa d’Avorio (4-3-3): Gbohouo; Konan, Kanon, Traoré, Aurier; Kessié, Maiga, Fofana; Gradel, Pépé, Zaha. Allenatore: Kamara.
Niger (4-3-3): Daouda; Ali, Magagi, Mahamene, Garba; Diabaté, Souley, Soungole; Sidibé. Bachibou, Cissé. Allenatore: Diabaté.
Leggi anche:Â Tunisia Libia qualificazioni Coppa d’Africa: live streaming TV, pronostico e formazioni