Coppa Italia Serie C – Novara-Alessandria: streaming tv, pronostico e formazioni

Mercoledì 9 ottobre nello stadio Silvio Piola di Novara alle ore 20,30, andrà in scena il trentaduesimo di finale della Coppa Italia di Serie C. Di fronte ci saranno Novara-Alessandria.

Le due formazioni sono distanziate di tre punti in classifica, con vantaggio per i grigi. Hanno avuto un andamento simile in questo inizio di stagione, quindi si prospetta uno scontro tra due pretendenti per il salto di categoria. Se non direttamente, visto che il Monza ha intenzione di chiudere i conti qualche mese prima, almeno nella zona dei playoff.

Entrambe vengono da una sconfitta in campionato. Il Novara ha perso il derby piemontese contro la Pro Vercelli per 0-1, mentre l’Alessandria ha subito due reti in casa dal Pontedera. Due formazioni che vogliono fare una stagione importante, per entrare nelle serie che contano.

In totale sono 14 i precedenti tra le due formazioni: 8 in Serie A, 2 in Serie B e 4 in Serie C. L’ultima doppia sfida si giocò nella scorsa stagione e vide un pareggio ed un successo per i grigi.

L’andata si giocò il 12 dicembre 2018 allo stadio Moccagatta e vide un pareggio per 1-1, grazie alle reti di De Luca per i padroni di casa ed Eusepi per gli ospiti. Il ritorno, invece, si giocò il 13 aprile 2019, con il successo di 0-1 per i grigi firmato da Santini.

PRONOSTICO DEL MATCH NOVARA-ALESSANDRIA:

Il nostro pronostico per Novara-Alessandria è un Over 0,5.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH NOVARA-ALESSANDRIA:

Il match Novara-Alessandria sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sport, al sito https://elevensports.it/live/

PROBABILI FORMAZIONI DI NOVARA-ALESSANDRIA:

I due tecnici decidono di fare del turnover, mettendo in campo le seconde linee. In questo modo possono garantirgli l’accomulo di minuti nelle gambe.

NOVARA (4-3-2-1): Marchegiani; Cassandro, Tartaglia, Bellich, Visconti; Nardi, Fonseca, Collodel; Capanni, Pinzauti, Gonzalez. Allenatore: Banchieri

ALESSANDRIA (3-5-2): Cristanto; Ponzio, Gilli, Gjura; Sartore, Gerace, Casarini, Castellano, M’Hamsi; Akammadu, Pandolfi. Allenatore: Scazzola

 

Autore

Cosa ne pensi?