Coppa Italia, Genoa-Entella: probabili formazioni e dove vederla
Oggi pomeriggio alle 18:00 si giocherà il penultimo incontro del quarto turno di Coppa Italia: Genoa-Entella. L’ultima partita andrà in scena stasera alle 20:45 e vedrà contrapposte Torino e Sudtirol.
Il derby di Marassi sarà una gara secca e la vincitrice affronterà la Roma allo stadio Olimpico per gli ottavi di finale. Dopo la sonora sconfitta contro il Torino il tecnico croato Ivan Juric rischia la panchina e la partita di oggi contro i cugini di Chiavari potrebbe essere ancora più determinante della sfida di campionato che ci sarà domenica prossima con la SPAL.
Genoa-Entella, le probabili formazioni
L’ultimo derby che il Grifone ha giocato contro l’Entella risale al 1971 e, considerando tutte le partite che stanno disputando i Diavoli Neri per mettersi in pari con il campionato, non saranno al top della formazione perché mancherà il bomber Salvatore Caturano. Assenti importanti anche nel Genoa: Favilli, Mazzitelli e Spolli.
Genoa (3-5-2): Marchetti: Gunter, Lisandro Lopez, Zukanovic; Pereira, Romulo, Veloso, Bessa, Lazovic; Lapadula, Pandev. Allenatore: Ivan Juric.
Entella (4-3-1-2): Paroni; Belli, Zigrossi, Benedetti, Germoni; Ardizzone, Paolucci, Eramo; Nizzetto; Adorjan, Petrovic. Allenatore: Roberto Boscaglia.
Genoa-Entella, dove vederla in diretta
La partita sarà trasmessa in diretta gratuita da Rai Sport, quindi si potrà vedere in televisione oppure tramite l’applicazione Ray Play.