Coppa Italia di Serie C, Vicenza di rigore. Ecco il programma dei sedicesimi
Non sono bastati i canonici 90 minuti né 120 fra Vicenza e Triestina per passare il primo turno eliminatorio di Coppa Italia di Serie C. 2-2 il finale nei tempi regolamentari, con i locali avanti al 19′ con Arma, ripresi in quattro minuti da Coletti e Procaccio al 61′ e al 65′), e di nuovo in gol con Zonta al 68′. Con i padroni di casa in dieci per l’espulsione di Bonetto all’81’, il match ha regalato emozioni fino alla fine con un palo degli Alabardati e un’occasione sprecata da Arma.
Alla fine, con ben cinque rigori sbagliati (2 Vicenza e 3 Triestina) la spuntano gli uomini guidati da Giovanni Colella che, così, raggiungono il Pordenone nei sedicesimi di finale.
A questo punto, bisognerà capire cosa succederà e come sarà coinvolta la Coppa Nazionale di categoria dopo la sentenza di ieri del TAR del Lazio, essendo coinvolte Novara, Pro Vercelli, Virtus Entella, Robur Siena, Ternana e Catania.
Ecco, comunque, in teoria il programma dei sedicesimi di finale di Coppa Italia di Serie C. Anche questi si giocheranno in gara unica con, eventualmente, in caso di parità , supplementari e calci di rigore.
SEDICESIMI DI FINALE
Pordenone-L.R. Vicenza Virtus
Feralpisalò-Südtirol
Albinoleffe-Piacenza
Renate-Gozzano
Monza-Novara
Pro Vercelli-Alessandria
Virtus Entella-Carrarese
Lucchese-Imolese
Pisa-Arzachena
Pontedera-Robur Siena
Teramo-Sambenedettese
Viterbese Castrense-Ternana
Juve Stabia-Potenza
Monopoli-Virtus Francavilla
Catania-Catanzaro
Trapani-Siracusa