Coppa Italia di Serie C – Trapani, Italiano: “Teniamo tantissimo al trofeo”

Grande attesa a Trapani per la sfida, valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia di Serie C, contro il Catanzaro di mister Auteri.

 

Così, è intervenuto il tecnico dei Granata Vincenzo Italiano: “Ci teniamo tantissimo perché innanzitutto si tratta pur sempre di una partita ufficiale. Bisogna sempre fare bella figura: ci teniamo tantissimo e vogliamo superare il turno. Affronteremo la gara con la giusta attenzione e la massima concentrazione. Giocherà chi ha avuto meno spazio fino a ora e mi aspetto una grande prova e una grande dimostrazione di sacrificio e di attaccamento alla maglia“.

 

E ancora sugli avversari:Il Catanzaro è una squadra di assoluto valore con calciatori di livello superiore persino a questa categoria. Per non parlare dell’allenatore, che è uno che sa come far giocare a calcio le proprie squadre e come dare loro una identità ben precisa. Sarà una gara difficilissima. Sarà importante per noi aggredirli fin dall’inizio perché altrimenti, per la loro organizzazione di gioco, rischiamo di andare fuori giri e noi questo non dobbiamo permetterlo“.

Autore

Cosa ne pensi?