Coppa Italia di Serie C – Pro Vercelli, Grieco: “Monza ambizioso e noi daremo il meglio”
La Pro Vercelli si gode il successo ottenuto sul campo della Carrarese e il primo posto nel Girone A di Serie C. Oggi, però, è chiamata alla sfida, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia di Serie C, contro il Monza di Cristian Bucchi.
Ecco le parole di mister Grieco: “Veniamo da una gara difficilissima contro una squadra, la Carrarese, molto ben organizzata. Abbiamo conquistato i tre punti, ma la partita è stata molto equilibrata e, alla fine, poteva anche finire in parità. Abbiamo contenuto molto bene i toscani, c’è da considerare che loro solitamente costruiscono cinque-sei palle gol limpide e, invece, contro di noi ne hanno avuta solo una. E voglio ringraziare Silvio e Mattia Baldini perché son venuti ad accogliermi e a salutarmi sul bus. In campo non ci saremmo visti perché, com’è noto, ero squalificato, e sono stati splendidi“.
E ancora: “La gara di Coppa è una partita importante; coì come contro l’Alessandria ci sarà qualche avvicendamento e, quindi, chi gioca meno avrà una possibilità per mettersi in mostra. Ci sarà anche il nuovo arrivato Victor Volpe, ma è giusto che giochi Pezziardi perché molto bene ha fatto contro l’Alessandria. Il Monza è una società ambiziosa e, forse, proprio perché attardata in campionato punterà a vincere il trofeo dato che vincerlo significherebbe avere un posto privilegiato nella griglia dei playoff“.