Coppa Italia di Serie C – Pisa, D’Angelo: “Se non arriveranno i risultati, sarà colpa mia”
Per tutte le compagini attardate in campionato la Coppa Italia di Serie C diventa un obiettivo importante, considerato che vincerla darebbe un posto favorevole nella griglia dei playoff nazionali. Non fa eccezione il Pisa, chiamato a giocarsi l’accesso ai quarti di finale nel difficile derby contro il Pontedera.
È intervenuto, quindi, mister Luca D’Angelo: ” Contro l’Alessandria domenica abbiamo fatto un buon primo tempo, poi nella ripresa abbiamo perso brillantezza e dovuto fare qualche cambio obbligato ma non abbiamo rischiato più di tanto. Nel finale poi è andata così. Puntualmente paghiamo ogni errore a caro prezzo. Il rigore su Moscardelli? Era evidente e forse la partita sarebbe finita diversamente ma non ne facciamo un alibi”.
E sulla Coppa: “Il Pontedera è un avversario ostico: sta facendo un gran campionato e verrà qui per fare l’impresa che già è riuscita loro con il Siena. Noi però vogliamo passare il turno”. E ancora: “La mia squadra è forte e a società ha fatto tutto quello che doveva fare. Se non arriveranno i risultati la responsabilità sarà mia, non si dovranno trovare altri colpevoli”.