Coppa D’Africa – Marocco-Benin: statistiche, pronostico e formazioni
Si giocherà questa sera alle ore 18:00 il match valido per gli ottavi di finale di Coppa D’Africa tra Marocco e Benin. La gara si giocherà all’Al-Salam Stadium di Cairo, in Egitto.
Il Marocco è reduce da 3 vittorie 2 sconfitte nelle ultime 5 sfide disputate e giungono a questa gara valida per gli ottavi di finale con un primato in classifica conquistato durante i gironi del gruppo D nella quale hanno realizzato 3 vittorie su 3 partite: contro il Sud Africa, con la Costa D’Avorio e contro la Namibia, tutte vinte per 1-0.
Il Benin, invece, si presenta all’appuntamento con 3 pareggi, una vittoria ed una sconfitta nelle sfide più recenti, posizionandosi al terzo posto della classifica del gruppo F nella quale ha pareggiato con il Ghana 2-2, contro la Guinea-Bissau e con il Camerun, entrambe terminate a reti inviolate.
Si registrano 2 precedenti affronti tra le due formazioni, disputati sul terreno di gioco marocchino, nella quale contiamo in entrambe le occasioni, la vittoria in favore dei padroni di casa.
Il nostro pronostico è 12 e Over 1,5.
PROBABILI FORMAZIONI:
Marocco (4-2-3-1): Bounou; Dirar, Saiss, Benatia, Hakimi; Ahmadi, Boussoufa; Ziyech, Belhanda, Amrabat; En-Nesyri. All.: Hervé Renard
Benin (4-5-1): Allagbe; Bazare, Verdon, Adenon, Kiki; Poté, Sessegnon, Adeoti, Mama, Soukou; Dijgla. All.: Michel Dussuyer