Conte al Milan! Clamorosa indiscrezione da Telelombardia
Clamorosa indiscrezione lanciata da Luca Momblano in una trasmissione di Telelombardia. L’opinionista, esperto di Juve, ha affermato che a sedersi sulla panchina del Milan a partire dalla stagione 2024-25 sarà Antonio Conte. Da diverso tempo ormai Stefano Pioli non è più intoccabile, l’uscita dalla Champions e dalla lotta scudetto, sembrano aver fatto scricchiolare non poco la sua panchina, compromettendone la permanenza che da contratto sarebbe dovuta essere almeno fino al 30 giugno 2025.
Questa bomba di mercato ha esaltato non poco i tifosi milanisti che vedono in Conte una garanzia di maggiori investimenti anche sul mercato, senza farsi troppo distrarre dal passato interista e (soprattutto) juventino dell’allenatore salentino che si è sempre dichiarato il primo tifoso delle squadre che allena.
Come potrebbe cambierebbe il Milan sotto la gestione Conte? Non è assurdo pensare che l’attuale assetto tattico rossonera si modificherà ad immagine e somiglianza del nuovo tecnico. Il 3-5-2 vecchia maniera o il 3-4-2-1, utilizzato al Chelsea e al Tottenham, potrebbero essere i nuovi schemi.