Cluj-Celtic: diretta streaming, statistiche e pronostico del match

CLUJ-CELTIC/ Domani sera alle 20 i rumeni del Cluj ospiteranno il Celtic, nella gara d’andata di questo terzo turno preliminare di Champions League. I padroni di casa approdano a questo turno dopo aver superato nel precedente appuntamento il Maccabi Tel Aviv (1-0 andata, 2-2 ritorno). Gli scozzesi hanno passeggiato contro il Nomme Kanju, infliggendo un complessivo di 7-0 alla squadra estone (5-0 all’andato, 0-2 al ritorno). Vediamo insieme dove poter seguire il match in streaminge il pronostico della redazione.

CLUJ-CELTIC: DIRETTA STREAMING DEL MATCH

Purtroppo anche questo match non è coperto da nessuna emittente televisiva nazionale. Ricordiamo per completezza d’informazione che probabilmente Rojadirecta e Hesgol potranno aggiungerla al loro palinsesto. La redazione ricorda di essere esente da ogni tipo di responsabilità giuridica.

CLUJ-CELTIC:IL PRONOSTICO DELLA REDAZIONE

Dopo 4 giornate, il club rumeno si trova al vertice del campionato a quota 10 punti, segno di una consizione fisica discreta. Dall’altra parte il Celtic sabato scordso ha esordito nella Scottish League con un 7-0 ai danni del St.Johnson che assiem al 7-0 complessivo inflitto agli estoni in Champions palesa una straripante verve offensiva degli scozzesi in questa prima parte di stagione. Entrambe godono di una certa esperienza in campo internazionale, ma al momento gi scozzesi sembrano avere una marcia in più. Tuttavia il fattore casa potrebbe rivelarsi fonadamentale per i rumeni. Per questo motivo ci sia spetta una gara aperta e ricca di gol, dove l’OVER 1,5 è la diretta conseguenza in chiave pronostico.

 

Autore

Cosa ne pensi?