Serie D Girone C – Il Cartigliano si ferma, 3-3 con il Cjarlins Muzane
Cjarlins Muzane Cartigliano Serie D Diretta Live
Si gioca alle 15:00 il match della 10/a giornata del Girone C del campionato di Serie D tra Cjarlins Muzane e Cartigliano. I padroni di casa, al momento decimi in classifica a quota 13 punti a pari merito con Este, Legnago e Ambrosiana, provano a rialzarsi dopo aver conquistato 4 punti nelle ultime 4 uscite, di cui soltanto uno nelle ultime due: prima la sconfitta casalinga per 4-2 contro il Campodarsego e, lo scorso week, il pareggio per 2-2 contro il Legnago Salus subito in rimonta. Dall’altra parte, arriva il Cartigliano capolista del campionato, che va alla caccia di una vittoria importante per difendere il proprio primato dall’assalto di Campodarsego (impegnato sul campo dell’Union Clodiense) e Adriese (ospite dell’Ambrosiana). I biancoviola arrivano dalla vittoria per 2-1 contro l’Ambrosiana, decisa dalle reti di Murataj e Marcolin in rimonta, ma nell’ultima trasferta è arrivato solo un pareggio per 2-2 contro il Tamai.
3-3
(CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA PAGINA)
Cjarlins Muzane:Â In attesa di comunicazione
Cartigliano:Â In attesa di comunicazione
Marcatori: 15′ Murataj (CA), 16′ Marcolin (CA), 17′ Longato (CM), 52′ Spetic (CM), 59′ Michelotto (CA), 70′ Bussi (CM)
Ammoniti:Â Marcolin (CM)
Cjarlins Muzane Cartigliano Serie D Diretta Live
CRONACA DELLE AZIONI SALIENTI – Inizio di gara positivo per il Cjarlins Muzane, pur in una fase di studio complessivo. Al 15′, però, il Cartigliano passa in vantaggio con Murataj, che trasforma in rete un cross dalla sinistra. Il Cjarlins Muzane prova subito a pareggiare, ma dopo poco più di un minuto la capolista trova l’immediato raddoppio firmato da Marcolin. La gara, però, si accende e i padroni di casa riaprono subito la gara con un tiro da fuori di Longato. Al 22′, messo giù Romagna in area, con l’arbitro che assegna il rigore per il Cartigliano: Michelotto, però, calcia alto.
Nella ripresa, il Cjarlins Muzane comincia subito attaccando e, dopo pochi minuti, viene premiato con il pareggio: grave errore difensivo del Cartigliano e il neo entrato Spetic ne approfitta, depositando in rete. Dopo pochi minuti, però, il Cartigliano trova la forza per reagire e trova l’immediato tris, firmato da Michelotto. Ma la gara continua a regalare grandi emozioni e, al 70′ i padroni di casa riescono a trovare il gol del 3-3. La gara resta viva anche nel finale, con le due squadre che provano il colpo. Nel finale, il Cartigliano, nonostante qualche occasione per il quarto gol, resta in dieci uomini e rischia anche di subire il quarto gol. Ma il risultato non cambia più: finisce con un rocambolesco 3-3 la sfida tra Cjarlins Muzane e la capolista Cartigliano.
Cjarlins Muzane-Cartigliano DIRETTA LIVE: cronaca, risultato e formazioni
Delta Porto Tolle-Caldiero Terme DIRETTA LIVE: cronaca, risultato e formazioni
Este-Villafranca Veronese DIRETTA LIVE: cronaca, risultato e formazioni
Luparense-Belluno DIRETTA LIVE: cronaca, risultato e formazioni
Tamai-Chions DIRETTA LIVE: cronaca, risultato e formazioni
Clodiense-Campodarsego DIRETTA LIVE: cronaca, risultato e formazioni
Vigasio-Montebelluna DIRETTA LIVE: cronaca, risultato e formazioni
Union Feltre Mestre DIRETTA LIVE: cronaca, risultato e formazioni
San Luigi Legnago DIRETTA LIVE: cronaca, risultato e formazioni
Ambrosiana-Adriese DIRETTA LIVE: cronaca, risultato e formazioni