Chelsea Bournemouth Premier League: live streaming TV, pronostico e formazioni
Chelsea Bournemouth Premier League
Sabato pomeriggio, alle 16:00, allo Stamford Bridge sfida tra Chelsea e Bournemouth, gara valida per la diciassettesima giornata di Premier League. I Blues arrivano dalla sconfitta per 3-1 in casa del redivivo Everton, pur rimanendo saldi alla quarta posizione con 29 punti. Migliore la situazione europea, in cui, battendo per 2-0 il Lille già eliminato, si sono garantiti l’accesso agli ottavi di finale di Champions. Per le Cherries, d’altro canto, cinque battute d’arresto di fila, di cui l’ultima a Vicarage Road contro il Manchester City, appaiati a 16 punti, solamente +1 sulla zona calda della classifica. Il miglior marcatore dei padroni di casa è il giovanissimo ed esplosivo Tammy Abraham, undici centri, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo Harris Wilson, sei gol.
Chelsea Bournemouth Premier League dove vederla
La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di Sky Sport Football, a partire dalle 16:00.
Chelsea Bournemouth Premier League pronostico
Inutile negare che i ragazzi di Frank Lampard sarano gli indiscussi favoriti per portare a casa tre punti, a causa del momento di forma pessimo dell’avversario. Noi vi suggeriamo di puntare sul segno 1 e un over 2,5.
Chelsea Bournemouth Premier League probabili formazioni
Chelsea (4-2-3-1): Kepa; James, Rudiger, Zouma, Emerson; Jorginho, Kanté; Willian, Mount, Pulisic; Abraham. Allenatore: Lampard.
Bournemouth (4-3-3):Â Ramsdale; Francis, Mepham, Simpson, Rico; L. Cook, Lerma, Billing; Groenvend, C. Wilson, H. Wilson. Allenatore: Howe.
Leggi anche:Â Calciomercato Chelsea, Lampard vuole un sostituto per Hazard: Zaha il primo nome