Champions League – Porto-Roma, statistiche e pronostico

Si gioca il 6 marzo alle 21:00 il ritorno degli ottavi di Champions League tra il Porto la Roma. All’andata la squadra di Di Francesco si è imposta per 2-1, lasciando la partita di domani aperta ad ogni pronostico.

La crew di Conceição è reduce dalla sconfitta interna in Primeira Liga contro il Benfica; i capitolini nella recente uscita hanno subito un pesante ko nel derby con la Lazio.

Nei cinque precedenti al do Dragao, in due occasioni i portoghesi hanno avuto la meglio, in seguito due pareggi e un solo successo giallorosso.

Per questa sfida optiamo per il segno Gol o Over 2.5, vista la possibilità di ammirare tante realizzazioni.

 

PROBABILI FORMAZIONI

Porto (4-3-3): Casillas; Militão, Felipe Augusto, Pepe, Alex Telles; H.Herrera, Danilo Pereira, Oliver Torres; Corona, Marega, Brahimi. All.: Conceição.

Indisponibili: Aboubakar, Manafà.

Roma (4-3-3): Olsen; Florenzi, Manolas, Jesus, Kolarov; Nzonzi, De Rossi, Zaniolo, Pellegrini, Perotti, Dzeko. All.: Di Francesco.

Indisponibili: Under.

Arbitro: Cüneyt Çakır (Turchia).

Autore

  • Antonio Ioppolo

    Giornalista, appassionato di storia, letteratura, calcio e mediani: quegli “omini invisibili” che rendono imbattibile una squadra. Il numero 8 come fisolofia di vita: grinta, equilibrio, altruismo e licenza del gol.

    Visualizza tutti gli articoli

Cosa ne pensi?