CHAMPIONS LEAGUE – Juventus, parlano i giocatori post Atletico
Dopo Atletico Madrid Juventus, parlano Bonucci, Cuadrado e Matuidi, che commentano la prestazione della squadra. Si nota un pizzico di rammarico per il risultato ottenuto, visto il vantaggio di due reti. Ecco le dichiarazioni:
Bonucci: “Nel primo tempo da parte dell’Atletico c’era tanta pressione. Quando abbiamo fatto girare la palla abbiamo creato pericoli e segnato; dispiace aver preso due gol, bisogna fare più attenzione, perché avevamo fatto una grande partita. Non possiamo concedere così tanti gol da palla inattiva; peccato, con il Napoli avevamo preso lo stesso tre punti, stasera ne abbiamo lasciati due”.
Cuadrado: “Sono felice per il gol ma triste per il risultato: dobbiamo dimostrare di essere una grandesquadra, mettendoci sempre la testa. A fine partita ero arrabbiato perché pareggiare quando si vince 2-0 dispiace”.
Matuidi: “La squadra ha fatto un buon match, e alla fine quello di questa sera non è un cattivo risultato. Ovviamente, dobbiamo migliorare, lavorando di più sull’attenzione, anche perché sono i dettagli che fanno la differenza”.