Champions League, Atalanta-Shakthar: live streaming tv, pronostico e formazioni

ATALANTA-SHAKTHAR/ Martedì alle 18.55 l’Atalanta aprirà la 2a giornata di Champions esordendo a San Siro contro gli ucraini. Gli orobici arrivano dalla vittroia schiacciante contro il Sassuolo che ora livede sempre al terzo posto in Serie A. Senza senso è stata anche la vittoria dello Shakthar in campionato, dilagando 4-0 e facendo en plein di vittorie e di punti (27 punti e 9 vittorie consecutive).

ATALANTA-SHAKTHAR: LIVE STREAMING TV

Il match sarà visibile in esclusiva su Skysport

ATALANTA-SHAKTHAR: PRONOSTICO

Si tratta del primo match assoluto in casa per una squadra come l’Atalanta. La batosta subita a domicilio contro la Dinamo sembra aver risvegliato le coscienze nerazzurre che contro gli ucraini vogliono trovare una vottoria che riaccenderebbe le speranze di passaggio del turno. Lo Shakthar non sembra ver perso la sua verve offensiva e il suo gico dopo l’addio di Fonseca, e l’esperienza decennale in campo internazionale degli ucraini potrebbe pareggiare i conti con il gioco totale dei ragazzi di Gasperini. Pronostichiamo un match pieno di emozioni e di gol. Per questo motivo L‘OVER 1,5 è assicurato.

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Kjaer, Palomino; Hateboer, de Roon, Freuler, Castagne; Gomez, Ilicic; Zapata.

Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Pyatov, Ismaily, Matviyenko, Kryvtsov, Bolbat; Stepanenko, Alan Patrick; Solomon, Taison, Marlos; Junior Moraes.

 

Autore

Cosa ne pensi?