Cesena, continua la marcia verso la Serie B

Cesena, continua la marcia verso la Serie B

Il girone di ritorno è sempre impegnativo, la Lucchese è una squadra con un organico di alto livello, sanno giocare bene. Se non sei bravo a stare in partita per 90 minuti e capire dove fargli male è una squadra che ti mette in difficoltà”. Inizia così l’analisi di mister Toscano subito dopo l’importante successo contro la Lucchese.

 

“Il primo tempo è stato più equilibrato, la prima occasione nitida l’abbiamo avuta noi, loro hanno creato qualche situazione con la palla lunga, ma abbiamo tenuto bene il campo senza concedere grosse occasioni a una squadra forte. Nel gol i giocatori hanno fatto una bella azione corale di qualità. Fare una prestazione del genere, a questo punto del campionato in cui i punti hanno un peso specifico notevole è importante; devo fare nuovamente i complimenti ai ragazzi”.

 

“Sia Ciofi che Saber hanno dato qualità e ritmo alla partita e ne hanno beneficiato tutti, ci si muoveva con più intensità e si cercava di più lo scambio e il palleggio. Il secondo tempo mi è piaciuto molto. Ora pensiamo alla partita di sabato perché sarà molto impegnativa, speriamo che sia decisiva ma a prescindere noi dobbiamo continuare a rimanere sul pezzo”.

Autore

Cosa ne pensi?