Carrarese Pianese Serie C Girone A: Momentè beffa i padroni di casa nel recupero, 1-1 il risultato.
Carrarese Pianese DIRETTA LIVE Serie C Girone A
Carrarese Pianese DIRETTA LIVE Serie C Girone A. Sabato 14 Dicembre alle ore 21:00 allo stadio Dei Marmi – Quattro Olimpionici Azzurri di Carrara si disputa il match tra la Carrarese e la Pianese. La sfida tra le due compagini sarà valida per la diciannovesima giornata del campionato di Serie C Girone A 2019/20. Nell’ultimo turno i padroni di casa hanno rimediato una vittoria esterna nella gara disputata contro la Juventus U23 con il risultato di 1-3 e sono attualmente quinti in graduatoria.
Gli ospiti occupano attualmente la quindicesima piazza nel Girone A di Serie C e negli ultimi cinque incontri sono riusciti a raccogliere cinque punti rispetto ai quindici in palio. Gli uomini di Masi arrivano a questo incontro dopo la sconfitta arrivata in casa con il risultato di 1-2 con il Pontedera e vorranno certamente ottenere punti per provare a migliorare la propria posizione e staccare la parte bassa della classifica e lo spettro della retrocessione.
Per quanto riguarda le formazioni, Carrarese con Damiani ancora una volta sulla linea mediana affiancato da Foresta. Davanti agirà Infantino schierato come terminale offensivo. Nella Pianese il tecnico Bacci dovrebbe affidarsi al tandem d’attacco composto da Udoh e Momentè in avanti. Simeoni dovrebbe occupare il suo posto a centrocampo per dettare i tempi della manovra.
Probabili formazioni
Carrarese (4-2-3-1): Forte; Mezzoni, Tedeschi, Murolo, Ciancio; Damiani, Foresta; Calderini, Cardoselli, Valente; Infantino. All. Baldini
Pianese (4-3-1-2): Fontana; Gagliardi, Dierna, Cason, Seminara; Figoli, Simeoni, Carannante; Catanese; Udoh, Momentè. All. Bacci
Carrarese Pianese DIRETTA LIVE Serie C Girone A
1-1 (Finale)
(CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA)
CARRARESE: Forte; Mezzoni, Tedeschi, Murolo ( 85’Conson), Ciancio; Foresta (90+1′ Agyei), Damiani; Calderini, Cardoselli, Valente; Infantino ( 76′ Maccarone). All. Baldini.
PIANESE: Fontana, Cason, Dierna (72′ Rinaldini), Simeoni, Catanese (86′ Montaperto), Udoh, Momentè, Gagliardi, Vavassori (90+1′ Scarlino), Carannante (72′ Seminara), Figoli (86′ Romano). All. Bacci.
Direttore di gara: L’arbitro della sfida sarà il fischietto Claudio Petrella della sezione di Viterbo, coadiuvato dagli assistenti Stefano Galimberti di Seregno e Davide Conti di Seregno.
Marcatori: 60′ Infantino, 90+3′ Momentè
Ammoniti: Infantino, Dierna, Vavassori, Carannante, Ciancio
Espulsi:
LA CRONACA DEI MOMENTI SALIENTI – L’arbitro dà il via all’incontro tra Carrarese, squadra di casa, e Pianese. 7′ Valente tira in porta ma il portiere respinge. Sulla respinta Infantino calcia ma la sfera viene respinta da un difensore. 12′ Infantino prova la girata col destro ma non impatta bene. 17′ Ancora Infantino colpisce di testa ma la palla va alta sopra la traversa. 24′ Fase con parecchi falli ed interruzioni di gioco. 32′ Damiani conclude dal limite dell’area di rigore ma il pallone esce alla destra del portiere.
35′ Valente tira colpendo un avversario con la palla che rimane in area senza che Infantino non ne riesca ad approfittarne. 44′ La squadra di casa decisamente più pericolosa rispetto agli avversari, tuttavia non è riuscita a trovare la via del gol. L’arbitro pone fine alla prima frazione di gioco.
Carrarese Pianese DIRETTA LIVE Serie C Girone A
46′ Inizia il secondo tempo della gara. Cambi per la Carrarese: escono Calderini e Mezzoni, entrano Tavano e Pasciuti. 55′ La gara stenta a decollare con ritmi piuttosto compassati. 58′ Tentativo a giro di Tavano ma la palla sorvola la traversa finendo fuori. 60′ GOL della CARRARESE! Dopo tanti tentativi, Infantino trova la rete del vantaggio. 64′ Tiro di viene Catanese deviato da un difensore e bloccato da Forte.
75′ Damiani mette in mezzo un bel traversone che la difesa ospite mette in angolo. 77′ Intervento prodigioso di Forte che riesce a parare con un colpo di reni il colpo di testa di Udoh. 85′ Serie di cambi che rallentano ulteriormente i ritmi di gioco. 87′ Valente crossa molto bene in area ma Tavano non trova il tempo per impattare la sfera. 5 minuti di recupero concessi dal direttore di gara. 90+3′ PAREGGIO della PIANESE! Su corner svetta di testa Momentè che trova la rete proprio nei minuti di recupero. 90+5′ L’arbitro effettua il triplice fischio, fine della gara.
Leggi anche: Pronostico Liverpool Napoli Champions League: live streaming tv e formazioni
Bologna Milan Serie A: I rossoneri giocano bene e vincono per 3-2