Serie C girone B – Tulissi gol: il Modena vince in trasferta, Carpi ko

CARPI-MODENA: DIRETTA LIVE

Giovedì 24 ottobre, alle ore 20:45, andrà di scena il match valido per l’undicesima giornata del campionato di Serie C girone B tra Carpi-Modena. Le due compagini si sfideranno allo Stadio Sandro Cabassi di Carpi.

Il Carpi si avvicina al match reduce da ben due vittorie nelle ultime due giornate di campionato. Infatti, la squadra di Fabrizio Castori ha vinto per 2-0 in trasferta contro il Gubbio ed ha vinto anche in casa, sempre per 2-0, contro il Fano. Il Modena, invece, si avvicina alla sfida di campionato reduce da due pareggi nelle ultime due gare stagionali. I canarini, infatti, hanno pareggiato per 1-1 in trasferta contro l’Arzignano ed hanno pareggiato sempre per 1-1 in casa contro la Fermana. Il Carpi occupa, attualmente, la quarta posizione nel campionato di Serie C girone B, il Modena, invece, occupa la dodicesima posizione ed ha raccolto appena 11 punti in dieci partite stagionali.

0-1

(CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA)

CARPI: Nobile, Pellegrini, Sabotic, Ligi, Lomolino, Saber, Pezzi, Carta, Saric, Vano, Jelenic.

MODENA: Gagno, Zaro, Perna, Ingegneri, Bearzotti, Davi, Pezzella, Varutti, Tulissi, De Grazia, Rossetti.

MARCATORI: Tulissi 53′ (Modena);

CARPI-MODENA: DIRETTA LIVE

CRONACA DELLE AZIONI SALIENTI

1° TEMPO: 5′ – Il Modena si rende pericoloso sull’asse Pezzella-Rossetti, fermata però dal fuorigioco; 9′ – Carta pennella su calcio piazzato trovando Vano, che non riesce a concludere efficacemente; 14′ – Mischia pericolosa in area ospite sugli sviluppi di un calcio d’angolo, ma Vano non trova il guizzo giusto per mettere dentro il gol del vantaggio; 34′ – Tulissi inventa un filtrante interessante per De Grazia, il quale però non riesce ad agganciare adeguatamente il suggerimento del compagno: azione sfumata; 42′ – Carta ci prova da lontano con una conclusione violentissima, ma Gagno risponde ancora con personalità.

2° TEMPO – 46′ – Fischio d’inizio della seconda frazione; 49′ – Subito pericolosi i padroni di casa con tiro al volo di Saber su assist di Carta, ma Gagno è attento; 51′ – Calcio di rigone in favore del Modena per fallo di Lomolino su Tulissi involato a rete! Rosso per il difensore dei padroni di casa; 53′ – GOAL MODENA! Tulissi trasforma meravigliosamente il calcico di rigore! 0-1; 63′  – Altra svolta della sfida: espulso Ingegneri per fallo su Jelenic a pochi passi da Gagno; 71′ – Saric prova la botta dalla distanza: Gagno neutralizza ancora l’occasione casalinga; 78′ – Assedio del Carpi in questo finale: ci prova anche Biasci dalla distanza, senza però trovare la rete del pareggio; 83′ – Vanno scappa alla retroguardia avversaria e stacca di testa a botta sicura, senza però trovare la gioia del gol; 90′ – ancora un’occasione per Saric, pallone alto sulla traversa.

RISULTATO FINALE: CARPI-MODENA 0-1

Autore

Cosa ne pensi?