Capuano e “l’audio rubato”
Il tecnico del Taranto Capuano, si è espresso in conferenza stampa sulle vicende che l’hanno visto coinvolto questa settimana affermando che:
Nella mia vita ho subito di tutto e di più ma la mia dignità non è mai stata messa in discussione. Subisco quotidianamente e lo capisco perchè oltre al ruolo che ricopro c’è il personaggio che da un lato mi ha dato notorietà, dall’altro lato ha attanagliato la mia carriera. Penso di aver commesso degli errori ma il lavoro che ho fatto qui è sotto gli occhi di tutti. Sono abituato a subire, quando fai del bene devi avere una grandissima forza, quella di subire il male. Io penso solo a lavorare con la squadra per coronare qualcosa di importantissimo, lo faremo al massimo per rispetto verso la società e per amore verso la città. Sotto il profilo umano penso di essere inattaccabile
E sul “audio rubato” afferma:
E’ un colloquio privato rubato e messo in giro, non credo di aver detto nulla di grave. Quando dico che ho fatto una squadra senza soldi, mi riferisco al fatto che non ho preso un giocatore in prestito oneroso o pagandolo. La società non ci ha mai fatto mancare nulla e nessun tesserato può dire di avanzare qualcosa. Era una frase autocelebrativa dopo un momento di sconforto dovuto alla penalizzazione. Sul resto, invece, c’è solo un desiderio che mi porto da quando sono nato, anche in questo caso non credo che sia qualcosa di grave. Questo è un audio di un mese e mezzo fa, fatto circolare quando tutta la città mi stava difendendo dal Sindaco, per spostare l’attenzione. Ma non mi fate nulla, sono troppo forte di mente e vedo oltre la fatica”
Sulla partita di domani e sul ex della partita Tommasini afferma:
Siamo contentissimi ma ora abbiamo 3 finali, iniziando da quella in programma domani dove giocheremo contro la squadra che ha fatto meglio nelle ultime 5 partite. Il Monopoli è uscito rafforzatissimo dal mercato di gennaio e sta lottando per non fare i play out. Sarà una gara complicata ma come lo sono tutte, soprattutto quando mancano poche giornate dalla fine del campionato. Rispettiamo l’avversario, il nostro obiettivo è quello di difendere e migliorare la nostro posizione di classifica in ottica play off. Il Monopoli è una squadra che non prende mai gol e se va in vantaggio poi è difficile che subisce una rete. E’ una squadra compatta, difficilissima da affrontare ma come è la mia squadra. Sarà una bellissima partita, speriamo di tornare a Taranto con un risultato positivo.con me ha fatto benissimo e grandissimi meriti sono i miei per come l’ho gestito a livello a mentale. E’ un ragazzo a cui voglio bene e ho fatto di tutto per riconfermarlo a Luglio ma lui, in maniera legittima, ha preferito Pescara. A Gennaio poi ho cercato di riportarlo a Taranto, ci sono state delle situazioni ma il giocatore non è venuto qui.
E sugli indisponibili:
Ferrara? Non ci sarà. l’obiettivo è quello di recuperarlo per i play off sperando di averlo almeno per Latina in modo da fargli fare minutaggio. Luciani? E’ tra i convocati, quindi lo abbiamo recuperato CONTINUA A LEGGERE>>>>>>>>>>>>>>>>
Fonte foto: Mondo Rossoblu