Serie D Girone C – Doppio Tonelli, vola il Campodarsego
Campodarsego Vigasio Serie D Girone C Diretta Live
Si gioca alle 14:30 il match dell’11/a giornata del Girone C del campionato di Serie D tra Campodarsego e Vigasio. Allo stadio “al gabbiano”, i padroni di casa provano a trovare punti importanti in ottica promozione, con gli ospiti, invece, alla ricerca di un risultato di prestigio. Il Campodarsego è attualmente al quarto posto con 19 punti conquistati, al pari di Luparense e Adriese, ma è reduce dall’amara sconfitta subita sul campo della Clodiense. Una disfatta che ha impedito ai biancorossi di approfittare del pareggio del Cartigliano, che resta così in vetta a due punti di distanza. Un orecchio andrà però anche allo scontro diretto tra i biancoviola e la Luparense, nella speranza che le due compagini si annullino per tentare il doppio sorpasso. Dall’altra parte, arriva un Vigasio 17esimo in classifica e in piena crisi: i biancazzurri sono reduci da quattro sconfitte di fila, l’ultima tra le proprie mura lo scorso week-end nella delicata sfida salvezza contro il Montebelluna.
2-0
(CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA)
Campodarsego: Voltan, Boscolo Bisto, Acquistapace, Cavallini, Calcagnotto, Leonarduzzi, Pasquato (43′ st Arcon), Callegaro (23′ st Tonelli), Calì, Gabbianelli (30′ st Finazzi), Amadio (47′ st Nikolopoulos).
Vigasio: Bertolani, Meneghelli, Bertoldi (29′ st Zamboni), Burato (41′ st Formuso), Andriani, Contri, Sambugaro (31′ st Pachera), Fornari, Antenucci, Leuca, Rabbas (13′ st Cinti).
Marcatori: 69′, 90’+3′ Tonelli
Ammoniti:Â
Campodarsego Vigasio Serie D Girone C Diretta Live
CRONACA DELLE AZIONI SALIENTI –