Campobasso, Maldonado: “ci dicevano che eravamo inferiori agli altri ma sapevamo che nessun altro aveva un gruppo come il nostro”

Prestazione meravigliosa quella di Maldonado centrocampista del Campobasso autore di una doppietta nell’ultima partita contro la Cavese. Maldonado nella consueta conferenza post Campobasso – Cavese ha parlato della partita e delle ambizioni del Campobasso ecco le sue parole:

L’approccio è stato giusto, si vedeva che avevamo voglia di vincere dal primo minuto. I gol arrivano quando c’è una prestazione e credo che questa sia stata ottima da parte di tutti i compagni. Giovedì si torna in campo e noi vogliamo andare in finale.La nostra forza è sempre stata il gruppo. Sentivamo tante chiacchiere, ci dicevano che eravamo inferiori agli altri ma sapevamo che nessun altro aveva un gruppo come il nostro, su questo non abbiamo mai avuto dubbi. A parte il gol subito abbiamo fatto un buon primo tempo e nel secondo siamo entrati con la stessa voglia, andiamo via con questa vittoria meritatamente

Continua a leggere

Autore

Cosa ne pensi?