Calciomercato Tottenham, si cerca il dopo Eriksen: sondaggio per Bergwijn
Calciomercato Tottenham, si cerca il dopo Eriksen: sondaggio per Bergwijn
Calciomercato Tottenham – Con Christian Eriksen ormai pronto a volare a Milano per firmare con l’Inter, il Tottenham ha cominciato ufficialmente la ricerca di un possibile sostituto, in modo da chiudere entro la fine del mercato invernale. Uno dei nomi sarebbe l’esterno del PSV Eindhoven Steven Bergwijn per cui gli Spurs, come confermato dalla società olandese, avrebbero fatto un sondaggio proprio in queste ore.
Il giocatore è stato seguito da vicino dagli osservatori degli inglesi, con l’esterno che ha totalizzato 16 partite, con 10 reti siglate in campionato. Un nome sicuramente più fattibile rispetto a quello di Gareth Bale, sebbene in Inghilterra siano convinti che sarà lui il grande obiettivo della squadra di Mourinho, ma bisognerà valutare la disponibilità del Real Madrid.
Bergwijn, intanto, non è stato inserito nella squadra che ha affrontato oggi pomeriggio il Twente, finendo così per aumentare i rumours nei suoi confronti.
Calciomercato Inter, è fatta per Eriksen: lunedì l’ufficialità
Calciomercato Inter – Christian Eriksen è virtualmente un nuovo giocatore dell’Inter. Secondo le ultime indiscrezioni, i nerazzurri avrebbero definito in queste ore anche gli ultimi dettagli dell’accordo con il Tottenham, per un totale di 20 milioni di euro. Gli Spurs hanno dato ora l’ok, mentre il giocatore aveva mostrato da tempo la propria totale convinzione nel trasferimento a Milano.
Il danese sarà in città lunedì, per svolgere le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà alla squadra di Conte fino al 2024. Ieri sera si è svolta la cena decisiva tra Marotta, Frank Trimboli, Paolo Busardò e l’avvocato Cappellini per chiudere il tutto e nelle prossime ore si penserà soltanto a limare gli ultimi dettagli. I londinesi avrebbero preferito trovare prima un sostituto, ma probabilmente Eriksen passerà all’Inter prima dell’arrivo di questo giocatore al momento ignoto.
Inter-Pescara – Primavera 1 DIRETTA LIVE: cronaca, risultato e formazioni
Inter News, Romelu Lukaku: “Conte dice le cose in faccia”