Calciomercato Tottenham, Mourinho folgorato da Sabitzer: lo vuole in estate
Calciomercato Tottenham, Mourinho folgorato da Sabitzer: lo vuole in estate
Calciomercato Tottenham – Da nemico numero uno a possibile colpo per l’estate. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, José Mourinho sarebbe rimasto letteralmente folgorato dalla prestazione dell’esterno del Lipsia Marcel Sabitzer, al punto da aver messo nella sua agenda il nome del giocatore in vista di un assalto nella prossima sessione estiva di calciomercato.
L’esterno, infatti, è andato a segno ben due volte nella partita giocata martedì, risultando come uno degli uomini chiave del club tedesco nell’eliminazione del Tottenham per 3-0. Smaltita la delusione, ora Mourinho sogna il giocatore, con l’obiettivo di provare a costruire per il prossimo anno una squadra ancora più competitiva, sebbene molto probabilmente non in Champions League.
Calciomercato Torino, Nkoulou nel mirino dell’Everton di Ancelotti
Calciomercato Torino – Come riportato da Torino Granata, il Torino potrebbe perdere in estate il difensore Nicolas Nkoulou. Il camerunese è stato anche quest’anno uno dei più positivi della squadra di Longo, nonostante un lungo disguido con la dirigenza che lo hanno portato a saltare un certo numero di gare: l’ex Marsiglia, però, riesce ancora a garantire grande qualità ed esperienza al reparto e l’impressione è che in estate potrebbe cambiare aria.
Il giocatore sarebbe infatti finito nel mirino dell’Everton, con Ancelotti che lo ha ben conosciuto durante il periodo sulla panchina del Napoli. I Toffees proveranno sicuramente in estate a trovare un nuovo colpo per il reparto e Nkoulou potrebbe avere l’identikit ideale per esperienza e qualità . Bisognerà valutare, tuttavia, anche quale sarà il progetto dei granata per il prossimo anno, anche perché la stagione attuale stava prendendo una piega piuttosto complicata.
Calciomercato Manchester United, Solskjaer annuncia: “Pogba qui anche il prossimo anno”
Calciomercato Manchester United – Nonostante il pochissimo spazio trovato in questa stagione, Paul Pogba potrebbe rimanere al Manchester United anche per la prossima stagione. Ad annunciarlo è stato l’allenatore dei Red Devils Solskjaer ieri sera in conferenza stampa:
“Paul è un nostro giocatore. Ha ancora due anni di contratto qui, più uno opzionale. Potete aspettarvi che Paul sarà ancora qui, sì.”
Sfuma, dunque, almeno per il momento un ritorno del francese alla Juventus, come si era ipotizzato nelle ultime settimane. Sarà ora da valutare come riuscirà a reintegrarsi il centrocampista dopo aver passato così tanto tempo lontano dai campi.
UFFICIALE – La Premier League viene sospesa fino al 3 aprile