Calciomercato Torino, la società pensa a sfoltire la rosa

In casa granata si registrano alcuni malumori come hanno evidenziato le parole del tecnico Mazzari poco prima della sfida con il Napoli: “A parte gli undici che giocano e i tre che entrano, gli altri sono più scontenti. E chi gioca poco non è che poi quando entra è così motivato. Io non posso controllare l’umore di chi gioca poco, non so come stia dentro“.

La società, pertanto, sta valutando seriamente la possibilità di sfoltire la rosa e dar modo di giocare a chi lo ha fatto meno nella prima parte di campionato. Restano in uscita Edera, nel mirino di Parma e Bologna, e Parigini, in scadenza 2020 ed il cui rinnovo sembra in stand-by. Inoltre, con il reintegro, dopo le scuse, di Nkoulou anche i posti in difesa si riducono. A farne le spese nel mercato di riparazione potrebbe essere uno tra Bremer e Bonifazi a cui verrebbe concessa la possibilità di partire a titolo temporaneo data la giovane età.
Bonifazi, che in estate aveva attirato le attenzioni di numerosi club su di sé, continua ad avere molti estimatori che saranno pronti a tornare alla carica a Gennaio qualora la società granata dovesse aprire ad una sua cessione.
Bremer, pur registrando 4 presenze in campionato, non ha conquistato del tutto mister Mazzarri che non gli ha concesso stabilmente un posto nell’undici titolare.

Autore

Cosa ne pensi?