Calciomercato Sheffield United, preso Robinson
Calciomercato Sheffield United, preso Robinson
Calciomercato Sheffield United – Secondo rinforzo invernale, dopo quello di Jack Rodwell, per lo Sheffield United. Attraverso i propri canali ufficiali, le Blades hanno infatti annunciato l’acquisto di Jack Robinson dal Nottingham Forest, con il giocatore che ha firmato un contratto di due anni e mezzo.
Il terzino sinistro, con un passato anche a QPR, Liverpool, Blackpool e Wolverhampton, andrà dunque a rinforzare il già forte reparto difensivo dei bianconeri, fin qui la grande sorpresa di questa stagione di Premier League.
Calciomercato Newcastle, UFFICIALE arriva Bentaleb
Calciomercato Newcastle – Attraverso i propri canali ufficiali, il Newcastle United ha annunciato la firma del centrocampista Nabil Bentaleb, che arriva dallo Schalke 04 con la formula del prestito fino al termine della stagione con diritto di riscatto.
Per l’algerino si tratta di un ritorno in Premier League, avendo già vestito la maglia del Tottenham in passato. “Sono veramente felice di tornare in Premier League, soprattutto in un club come il Newcastle. Questo progetto mi ha davvero interessato, volevo assolutamente tornare in Inghilterra. Il mister aveva molta fiducia in me, così come il club e ho pensato che questa fosse la soluzione migliore per me.”
Calciomercato Inter, cominciate le visite mediche di Moses. E ora l’affondo per Eriksen
Calciomercato Inter – Arrivato ieri sera a Milan, Victor Moses sta svolgendo proprio in questo momento le visite mediche previste prima del suo ingaggio con l’Inter. Sarà dunque il nigeriano il sostituto di Spinazzola, dopo che l’affare con la Roma era saltato a causa di alcuni imprevisti con l’ex Juventus proprio nella fase dei test.
Moses ritroverà così Conte, già suo allenatore ai tempi del Chelsea e sotto cui ha vissuto probabilmente la miglior stagione della sua carriera. Gli agenti del giocatore classe 1990, intanto, stanno definendo gli ultimi dettagli, prima della firma che dovrebbe arrivare in giornata.
A questo punto, sta per cominciare l’affondo decisivo per assicurarsi Christian Eriksen dal Tottenham. Il fantasista danese ha già dato il suo ok all’affare, manca l’accordo con i londinesi, a cui è stata offerta una cifra pari a 11 milioni di euro più bonus. Saranno ore decisive, perché bisognerà valutare le intenzioni degli Spurs nel lasciar partire il giocatore già a gennaio, oppure se sarà meglio attendere l’estate anche a costo di perderlo a parametro zero.
Calciomercato Manchester United, è caccia al sostituto di Rashford: Dembele e Cavani i nomi