Calciomercato Serie D – Villafranca Veronese, ha firmato Strada
Nuovo arrivo in casa Villafranca Veronese. Attraverso i propri canali ufficiali, la società veneta ha annunciato l’ingaggio dell’attaccante Filippo Strada, classe ’97 e figlio dell’ex calciatore professionista Pietro Strada (oggi responsabile del settore giovanile della Feralpisalò).
Cresciuto nelle giovanili del Brescia, a cui è stato aggregato anche in prima squadra, Strada ha vestito le maglie di Prato e Lucchese in Serie C, prima di passare all’Adrense in Serie D. A inizio stagione, il ragazzo si era allenato anche con Como e Calvina, ma dopo essere rimasto svincolato in questi mesi, è arrivata la chiamata del Villafranca Veronese.
“Ho scelto di venire qui perché ho voglia di riscatto, di rimettermi in gioco e, dopo aver parlato con il Direttore Generale e aver conosciuto i compagni di squadra, mi è piaciuto subito l’ambiente e ho deciso di rimanere qui. Conoscevo già questa piazza, me ne aveva parlato molto bene Marco Bertoli (oggi alla Feralpisalò, ndr) che ha giocato qui l’anno scorso e si era trovato molto bene sia come gruppo di compagni di squadra che come ambiente.”
Coppa Italia Serie D – Union Feltre ok, Villafranca steso 2-0