Calciomercato Serie D – Verbania, è addio con Bellini
Verbania, è addio con Bellini
Dopo soltanto tre mesi dal suo addio, le strade di Cristian Bellini e il Verbania sono obbligate a separarsi. Attraverso i propri canali ufficiali, la società piemontese ha comunicato l’accordo per la rescissione del contratto del centrocampista ostiense, che per motivi familiari ha preferito avvicinarsi nuovamente a casa, mettendo fine alla sua esperienza con la neopromossa. Il centrale, arrivato in estate proprio dall’Ostiamare, saluta così dopo 9 presenze e 1 rete totalizzati con il Verbania, che non si è opposto al desiderio espresso dal giocatore di recente.
Verbania, il comunicato ufficiale del club
Questo il comunicato ufficiale con cui la dirigenza del Verbania si è congedata con il ragazzo 26enne: “E’ durata solo tre mesi l’avventura biancocerchiata di Cristian Bellini, forte centrocampista di Ostia arrivato a Verbania a fine luglio per portare la sua esperienza nella neo-promossa società lacuale. Il desiderio di stare più vicino alla famiglia, maturato in questa ultima settimana, non ha trovato opposizione nella società con la quale ha trovato accordo consensuale per la rescissione dell’accordo sportivo.”
Dichiara Nicolò Musso, responsabile dell’Area Tecnica della società “Siamo umanamente vicini al ragazzo e, conoscendone il valore, non possiamo che augurargli un ottimo proseguo di carriera”.
Un inizio di stagione complicato
L’inizio di stagione del Verbania non è stato fin qui molto soddisfacente. La società piemontese occupa attualmente il penultimo posto, in piena zona retrocessione diretta, del Girone A di Serie D, con 10 punti conquistati, sebbene a pari merito con Lavagnese e Ligorna. La squadra è però reduce dall’importante pareggio per 1-1 conquistato sul campo della Lucchese domenica e nelle ultime quattro gare i piemontesi sono rimasti imbattuti, con anche una vittoria conquistata contro il Vado. Il prossimo appuntamento sarà domenica in casa contro il Bra.