Calciomercato Serie D – Sangiustese, ha firmato Bambozzi
Lorenzo Bambozzi è ufficialmente un nuovo giocatore della Sangiustese. Il centrocampista classe ’94, dopo aver effettuato tutta la preparazione estiva con la squadra, ha firmato nella giornata di ieri un contratto per diventare a tutti gli effetti un nuovo elemento dei rossoblù.
Bambozzi ha disputato la scorsa stagione al Matelica, ma due gravi infortuni al ginocchio ne hanno compromesso l’esperienza. Cresciuto nelle giovanili del Sassuolo, il giocatore ha vestito le maglie anche di Ancona e Fabriano.
“Ringrazio la Sangiustese per avermi concesso questa bella opportunità dopo un anno e mezzo senza giocare. Grazie alla Società. Ho avuto la possibilità di riprendere piano piano. Spero di rientrare in forma il prima possibile, di riuscire a fare sempre più minuti e di poter dare una mano per raggiungere gli obiettivi di squadra. Con i rossoblù mi sono trovato subito benissimo, conoscevo già molti dei mei attuali compagni per averli affrontati come avversari. Il gioco del mister è propositivo e fatto di idee: è sempre affascinante provare a metterlo in pratica, pur sapendo che non è sempre facile”.