Calciomercato Serie D – Pro Sesto, ingaggiato Segato
Importante innesto in casa Pro Sesto, che in queste ore ha comunicato l’ingaggio dell’esperto centrocampista Nicola Segato. Classe 1985, il giocatore vanta due promozioni di fila in questi anni, prima con il Gozzano e poi, la scorsa stagione, con la maglia del Lecco.
Il giocatore sarà a disposizione dal prossimo 17 novembre, ma la dirigenza milanese l’ha fortemente voluto per rafforzare la propria rosa, in piena lotta per la promozione in Serie C. Segato ha collezionato numerose presenze tra Serie C e Serie D con diverse squadre in carriera: Bassano, Chioggia, Jesolo, Venezia, Vicenza, Sacilese, Legnago, Pordenone, Pol. Calcio Budoni, Abano Calcio, Delta Porto Tolle, Padova, Gozzano e Lecco (con quest’ultima aveva cominciato la stagione in Serie C, ndr).
Queste le sue prime parole subito dopo la firma con la società biancoceleste:
“Avevo già avuto contatti con il ds Jacopo Colombo e con mister Parravicini diversi mesi fa, volevo venire a Sesto San Giovanni perchè c’è una proprietà seria e già oggi ho visto la grande organizzazione della Pro. Mi metto a disposizione del mister per fare bene, abbiamo l’ambizione di salire e sono qui per aiutare la squadra con la mia esperienza”.
Serie D – Pro Sesto-Levico Terme rischia di dover essere rigiocata: Gattoni ammonito tre volte