Calciomercato Serie D – Nola, ingaggiati Bencivenga e Cavaliere
Nola, doppio arrivo a parametro zero
Doppio arrivo a parametro zero per il Nola che, attraverso i propri canali ufficiali, ha presentato in giornata i propri nuovi acquisti: si tratta del terzino destro Angelo Bencivenga e del centrocampista Emanuele Cavaliere . I due giocatori hanno rilasciato la propria prima intervista sui canali ufficiali dei bianconeri, mostrando la propria soddisfazione per il trasferimento.
Bencivenga, terzino classe 1991, arriva dopo la fine dell’esperienza con il Santarcangelo. Il giocatore napoletano, passato anche dalle giovanili di Udinese e Livorno, vanta una lunga carriera anche a livello professionistico, avendo giocato in Serie B e C oltre alle esperienze in D. In Serie B, il difensore vestito le maglie di Pro Vercelli, Ternana e Livorno, per un totale di 20 presenze e 1 gol, mentre in Serie C ha giocato con Pro Vercelli, Lumezzane, Como, Lecce, Foggia e Messina, per un totale di più di 90 presenze e 1 rete segnata. In Serie D, invece, ha vissuto le ultime esperienze con Santarcangelo, Team Altamura e Frattese.
Cavaliere, invece, ha già esordito con il Nola, dopo essere stato ingaggiato qualche giorno fa. Per lui, l’ultima esperienza vissuta è stata quella con la maglia del Gragnano, mentre in passato ha giocato anche con Arzanese, Francavilla, Aversa Normanna, Turris e Cassino. I due saranno già a disposizione per la gara di domenica contro l’Acireale.
Serie D girone I – Giugliano corsaro: 0-1 al Nola, pagelle e voti