Calciomercato Serie D – Agropoli, preso il portiere Selva
Agropoli, preso il portiere Selva
Nuovo rinforzo tra i pali per l’Agropoli calcio, che nel pomeriggio ha comunicato l’ingaggio del portiere Edoardo Selva. Classe 1999, il giocatore ha vestito in passato anche le maglie di Nardò e Teramo e sarà a disposizione del tecnico Procopio già per la delicata partita di domenica contro il Fasano.
Selva, la carriera
Cresciuto nelle giovanili del Teramo, il giocatore romano ha vissuto una prima stagione in prestito al Nardò, mentre lo scorso anno ha difeso i pali della Vastese (sempre a titolo temporaneo) di Marco Amelia, prima di svincolarsi a parametro zero lo scorso luglio. In totale, ha collezionato 18 presenze in Serie D, per un totale di 20 reti subite e 5 gare concluse da imbattuto.
Agropoli, un momento delicato
Dopo due 5-0 di fila subiti contro Francavilla e Gravina, l’Agropoli proverà a ripartire dalla gara di domenica contro il Fasano, squadra decisamente lanciata in classifica. Procopio si aspetta una reazione dai suoi dopo il disastroso momento vissuto, anche considerando l’attuale penultimo posto in classifica della sua squadra, che al momento sarebbe retrocessa matematicamente in Eccellenza. Selva si aggiunge così al parco di portieri a disposizione dell’Agropoli, che quest’anno si è soprattutto affidato all’ex Giana Erminio Pablo Sanchez, mentre il classe 1999 Colella e il 2001 De Caro completano la rosa in quel reparto.