Calciomercato Serie B – Frosinone: si tenta il colpo Falletti

Con l’arrivo di Alessandro Nesta in panchina, i gialloblù sono alla ricerca di un trequartista per il suo 4-3-1-2 ed il nome in cima alla lista è sicuramente quello di Cesar Falletti. Il giocatore di proprietà del Bologna, è reduce da una ottima stagione da titolare con la maglia del Palermo in Serie B.

Tuttavia non è stato riscattato dai rosanero, a causa delle difficoltà economiche in cui si trova la società siciliana. Falletti sarebbe il trequartista perfetto per il gioco di Nesta, grazie alla sua ottime qualità tecniche ed alla sua velocità.

Doti che gli permettono di giocare anche come esterno d’attacco in un eventuale 4-3-3. Sarebbe dunque un ottimo colpo per il Frosinone e secondo TuttoB.com ci sarebbe già stata un’approfondita richiesta di informazione da parte dei ciociari.

L’uruguaiano è in uscita dal Bologna, con i rossoblù che gli dovranno trovargli una nuova sistemazione. La trattativa sembrerebbe quindi tutto sommato fattibile, con un Frosinone sempre più ambizioso, per poter risalire subito in Serie A.

Autore

Cosa ne pensi?